Paratici: “Abbiamo dato una continuità invidiabile”

Paratici: “Abbiamo dato una continuità invidiabile”

Il direttore sportivo della Juventus ha parlato

di redazionejuvenews

TORINO – Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha parlato dopo la conquista dello Scudetto da parte dei bianconeri.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Dare questo tipo di continuità  ai risultati sportivi è veramente difficile. Credo che troppo spesso si dimentichino le cose che si fanno. E’ un’epoca che difficilmente si ripeterà. La continuità che abbiamo saputo dare grazie al lavoro di diversi tecnici, diversi staff e tutta la società, è una continuità invidiabile per i risultati sportivi, 5 quarti e due finali di Champions oltre a tutti i titoli vinti è davvero difficile da ottenere. Abbiamo sempre cercato di migliorare la squadra dell’anno precedente, più sali di livello più è difficile, ci siederemo a tempo debito per fare una programmazione e migliorare anche questa squadra. Allegri? Il presidente e il mister hanno già parlato e hanno già spiegato la situazioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy