archivio2018

Notizie Juventus – ESCLUSIVA Ag. Marchisio: “Vuole restare, ma…”

Claudio Marchisio e Stephan Lichtsteiner
Notizie Juventus: Uomo spogliatoio? "Chiedete a Dybala". Le parole di Stefano, papà ed agente di Marchisio, in esclusiva per juvenews.eu

redazionejuvenews

Notizie Juventus

—  

Di Luca Morucci

Claudio Marchisio e Stephan Lichtsteiner

 

Notizie Juventus: Papà Marchisio, la Coppa Italia e il futuro

 

NOTIZIE JUVENTUS - Dal punto di vista del minutaggio, quella che sta per concludersi è stata la stagione più complicata di Claudio Marchisio alla Juventus. Il poco spazio che ha avuto in questa stagione ha spinto tutto l'ambiente a lanciare ipotesi sul futuro del principino. A questo proposito ha risposto, in esclusiva ai nostri microfoni, Stefano Marchisio, padre ed agente di Claudio: "Noi partiamo dal presupposto che abbiamo ancora due anni di contratto e che vogliamo restare qui, altrimenti non avremmo firmato un quinquennale tre anni fa. Io ho sempre la speranza che Claudio possa finire la sua carriera con la Juventus, perchè la tifo fin da bambino così come lui"

Il ruolo del numero 8 in questa stagione è stato diverso: fatto di meno minuti in campo, ma ugualmente importante per le vittorie dello scudetto in arrivo e della Coppa Italia di ieri sera. Il principino bianconero sta diventando sempre più un uomo spogliatoio - "Claudio ha sempre fatto questo - spiega papà Stefano - basta chiederlo a Dybala, Higuain, Bernardeschi e altri. Lui si identifica con questa maglia ed ha sempre messo la sua esperienza a disposizione dei compagni. Quando a vent'anni è stato a Empoli ha capito cosa significasse essere lontano da casa e dalla famiglia, tornato alla Juventus ha sempre aiutato chi si è trovato nella stessa situazione".

Notizie Juventus: Marchisio e l'incontro con la società

—  

 

NOTIZIE JUVENTUS - A fine stagione probabilmente Stefano e Claudio Marchisio incontreranno la dirigenza per discutere quali saranno i piani per il futuro: "Non abbiamo ancora nessun incontro fissato con la società, ma l'auspicio è quello di poterci sedere e capire che piani hanno per il futuro. Se avessimo offerte da altri club saremmo noi a portarle all'attenzione della Juventus, ma al momento non ne abbiamo".

Papà Marchisio non ha seguito Claudio e la squadra a Roma ieri sera, non ha visto il figlio alzare la Coppa Italia per omaggio di Buffon, ma ha festeggiato la vittoria da Torino: "Sono rimasto a casa, pare che non ci fossero molti posti a disposizione e ho preferito far andare i miei nipotini. Non erano mai stati all'Olimpico". Dopo la vittoria in Coppa Italia, la Juventus pensa ad un nuovo affare con Raiola! >>>CONTINUA A LEGGERE

Mercato Juve: Marchisio e Sturaro in partenza