Notizie Juve, uno scambio taglia fuori i bianconeri per Manolas

Notizie Juve, uno scambio taglia fuori i bianconeri per Manolas

Notizie Juve, sarà difficile vedere il difensore greco a Torino

di redazionejuvenews

Notizie Juve, scambio Mertens-Manolas: la Roma ci pensa

Notizie Juve, Manolas più lontano.
Notizie Juve, Manolas più lontano.

NOTIZIE JUVE– Con l’addio di Andrea Barzagli, che ha annunciato il suo ritiro dal calcio dopo 9 stagioni in bianconero, nella difesa della Juventus si è aperta una falla, che il ds Paratici proverà a colmare sul mercato. Difficilmente, però, l’erede dell’ex numero 15 sarà Kostas Manolas. Il greco, pronto a

lasciare la Roma dopo la mancata qualificazione alla Champions da parte dei giallorossi, è entrato infatti anche nel mirino del Napoli, pronto ad anticipare la Juve con uno scambio. Come riportato dal quotidiano Leggo, gli azzurri starebbero pensando di giocarsi la carta Mertens come pedina di scambio. Il belga, in scadenza nel 2020, non rientra nei piani di Ancelotti, mentre fa molto gola alla dirigenza capitolina. Uno scambio che taglierebbe fuori i campioni d’Italia, che dovrebbero così ripiegare su altri nomi.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy