archivio2018

Notizie Juve, Ronaldo: dal Portogallo arriva la notizia più bella

Ronaldo alla Juve - Foto: crediti by Jtopnews
Ronaldo alla Juve? Dal Portogallo arriva l'ultimo aggiornamento su questa folle operazione. Le notizie Juve riguardano ancora Ronaldo...

redazionejuvenews

Notizie Juve: Ronaldo - Juve, pronta l'offerta di mercato

Mondiali: la Russia mette a disposizione 500 biglietti per alunni di orfanotrofi e scuole sportive per vedere Ronaldo
—  

 

Notizie Juve, si avvicina Ronaldo? - Le notizie in casa Juve provengono direttamente dal Portogallo e fanno impazzire i tifosi bianconeri. Sono giorni che i media di tutto il mondo provano a ipotizzare quella che sarà la prossima destinazione di Cristiano Ronaldo. E sono molte le voci di mercato che vorrebbero il fenomeno portoghese con la maglia bianconera.

Ronaldo alla Juve - Foto: crediti by Jtopnews

Ronaldo alla Juve - Foto: crediti by Jtopnews

 

Notizie Juve - Questa volta le voci che si rincorrono provengono direttamente dalla patria di Ronaldo. Sì, perhè in Portogallo sono assolutamente certi che Ronaldo alla Juve sia molto più di una suggestione o di un classico rumor di mercato. Lo riporta il "Correio de Manha", che spiega come la Juventus avrebbe fatto recapitare alla corte di Florentino Perez una ghiottissima offerta di cui ancora si ignora l'entità. Le cifre sono importanti, così come lo sono quelle che anche il Psg avrebbe presentato alla squadra campione d'Europa.

Ronaldo-Juve: mai così vicini...

 

Notizie Juve - Ma in tutto questo, cosa intende fare Ronaldo? Secondo i rumors che circolano, Cr7 avrebbe messo in cima alla lista delle sue preferenze la Serie A ma anche la Premier League. Proprio qualche giorno fa, infatti, Ronaldo avrebbe sentito il suo ex allenatore Ancelotti al quale avrebbe detto di gradire la serie A. Ed ecco che la Juve non molla la presa. Non sarebbe la prima volta che la Juventus farebbe affari con Jorge Mendes, nonchè il procuratore, tra gli altri, di Cancelo ma anche di John Elkann, cugino di Agnelli.

La juve fa sul serio per CR7

 

Mercato Juve: Cristiano Ronaldo è sempre più vicino.