• ultim'ora

NOTIZIE JUVE: Real Madrid, Zidane mette in vendita 2 obiettivi bianconeri

Notizie Juve – Zizou ha le idee chiare sul futuro

di redazionejuvenews
NOTIZIE JUVE - Svendita totale del Real Madrid
NOTIZIE JUVE – Svendita totale del Real Madrid

NOTIZIE JUVE – In estate molto probabilmente si assisterà ad una super sessione di calciomercato. Saranno tantissimi i colpi, sia per quanto riguarda i calciatori che gli allenatori.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il Real Madrid si candida come una delle principali protagoniste dopo il ritorno di Zinedine Zidane. Il patron Florentino Perez gli ha offerto la piena gestione di entrate e uscite pur di convincerlo. Per il momento sono già due gli acquisti dei blancos: Eder Miltao e  Luka Jovic. Questi però sembrano solo alcuni dei volti nuovi: Eden Hazard sembra essere il prossimo. Oltre agi innesti, c’è da pensare anche agli esuberi, e a Madrid ce ne sono diversi. Zizou ha le idee chiare e, secondo AS, ha intenzione di cedere molti pezzi pregiati, tra i quali Isco e Toni Kroos, entrambi obiettivi della Juve. Ma in questi minuti è arrivata anche un’altra novità clamorosa. Terremoto Agnelli: anche senza allenatore, già scelti 4 colpi da almeno 200 milioni! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy