Notizie Juve, per l’attacco non si mollano Chiesa e Icardi. Dybala e Higuain le priorità in uscita

Notizie Juve, per l’attacco non si mollano Chiesa e Icardi. Dybala e Higuain le priorità in uscita

NOTIZIE JUVE – La società bianconera punta a rinforzare il reparto offensivo

di redazionejuvenews
NOTIZIE JUVE - Icardi sempre vicino alla Juve
NOTIZIE JUVE – Icardi sempre vicino alla Juve

NOTIZIE JUVE  – La Juve in attesa del nuovo tecnico continua a lavorare sul fronte mercato, in particolar modo sull’attacco. Le scelte definitive spetteranno all’allenatore che avrà ovviamente l’ultima parola, nel frattempo però il direttore sportivo Paratici è a lavoro su più fronti: i più importanti Chiesa e Icardi.

Il talento della Fiorentina ha già un accordo di massima con la Juve sulla base di un quinquennale da 5 milioni netti a stagione, l’ostacolo è la resistenza del nuovo presidente Commisso che ha promesso di farlo restare almeno un altro anno. Per quanto riguarda l’argentino, invece, resta sempre viva l’ipotesi dello scambio con Dybala, le due società però non riescono a trovare un accordo definitivo. Sul fronte uscite, oltre la Joya, la priorità è il Pipita Higuain, forte di un ingaggio molto alto; l’eventuale arrivo di Maurizio Sarri in panchina, stando a quanto dice Tuttosport, non comporterebbe la sua permanenza  a Torino.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy