Notizie Juve, nuovo ostacolo sulla strada per Pogba

Notizie Juve, difficile un ritorno del francese

di redazionejuvenews

Notizie Juve, lo United fa muro alla cessione di Pogba

Notizie Juve, lo United non vuole cedere Pogba.
Notizie Juve, lo United non vuole cedere Pogba.

NOTIZIE JUVE– La Juventus sta lavorando senza sosta sul mercato per rinforzare la propria rosa, così da tentare un nuovo assalto alla Champions League nella prossima stagione. Il reparto che ha più bisogno di ritocchi è il centrocampo che, nonostante l’arrivo già sicuro di Ramsey, subirà presto una rivoluzione.

L’obiettivo primario del ds Fabio Paratici, come ormai è risaputo, è il ritorno di Paul Pogba a Torino. Il francese è insoddisfatto della sua esperienza a Manchester e avrebbe già espresso il suo gradimento ad un ritorno in bianconero, che però non sarà facile. Come riportato dal quotidiano spagnolo Sport, infatti, nonostante le titubanze del Real ad affondare il colpo costituiscano un vantaggio per i campioni d’Italia, l’ostacolo maggiore proviene dallo United stesso. Soslkjaer ritiene Pogba un elemento fondamentale del suo undici e la società sembra intenzionata ad accontentare il mister norvegese, facendo muro alle offerte per la cessione del numero 6.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy