Notizie Juve: l’obiettivo Ruben Dias conteso anche in Premier

Notizie Juve: il centrale del Benfica piace molto alla Juve

di redazionejuvenews
notizie Juve - Ruben Dias piace in Premier
Notizie Juve – Ruben Dias piace in Premier

NOTIZIE JUVE – La Juve in vista della prossima stagione si vede costretta ad intervenire sul mercato per potenziare la difesa vedova dall’addio di Barzagli e dalla mancata conferma di Caceres. Il direttore sportivo Fabio Paratici è a lavoro per trovare l’innesto di valore. Già archiviato l’arrivo di Demiral e praticamente anche quello di Romero, i bianconeri guardano all’estero.

DIFESA – La dirigenza bianconera si è soffermata sul campionato portoghese notando nel Benfica non solo Joao Felix ma anche il centrale Ruben Dias. Il difensore portoghese è ormai titolare anche nella sua nazionale, dotato di grandi doti fisiche e tecniche, potrebbe essere il profilo adatto per la Juve. I campioni di Portogallo hanno già rifiutato offerte di 30 milioni da Lione e Atletico Madrid, ma stando a quanto riporta Marca si sarebbe fatto sotto il Manchester United pronto a sborsare fino a 60 milioni di euro.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy