Notizie Juve: la trattativa con Sarri è in dirittura d’arrivo

Notizie Juve: la trattativa con Sarri è in dirittura d’arrivo

Notizie Juve: Juve-Sarri siamo ai dettagli

di redazionejuvenews

Notizie Juve: Sarri pronto ad approdare in bianconero

 

 

Notizie Juve: Sulle pagine de La Stampa ci si sofferma sui dettagli che mancano alla società bianconera per concludere con Maurizio Sarri. “L’apertura dei Blues La sensazione è che la trattativa con Sarri, candidato principe alla panchina bianconera, sia comunque in dirittura d’arrivo,

 

 

 

 

sostenuta da un accordo di massima tra le parti – bozza di contratto triennale – e dalla disponibilità del Chelsea a interrompere il rapporto. Resta, certo, il nodo legato a un eventuale indennizzo, però non s’intravvedono irrigidimenti, difatti a Londra già progettano la successione ed elaborano una rosa di possibilità: al favoritissimo Frank Lampard, storico capitano dei Blues oggi alla guida del Derby County, e a Laurent Blanc, ex ct della Francia, si aggiunge nelle ultime ore Steve Holland, già assistente di Guus Hiddink e Antonio Conte a Stamford Bridge, oggi vice allenatore della Nazionale inglese. Secondo fonti inglesi, il via libera ufficiale può arrivare già oggi. Anche i calciatori bianconeri aspettano Sarri, lo confidano pur premettendo che la società nulla ha anticipato, e ieri, nel raduno azzurro, Federico Bernardeschi è intervenuto sul tema: «Non mi esprimo, la società ha ottimi dirigenti, chiunque arrivi vuol dire che sarà all’altezza e porterà qualcosa in più per ognuno di noi. Da calciatore posso dire che Sarri a mio avviso è un profilo valido, ma non so se sarà il prossimo allenatore»”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy