NOTIZIE JUVE – La Juve cala il jolly per Joao Felix

NOTIZIE JUVE – La Juve cala il jolly per Joao Felix

NOTIZIE JUVE – I bianconeri pensano ad una contropartita tecnica per abbassare le pretese

di redazionejuvenews
NOTIZIE JUVE - Paratici cala il Jolly per Felix
NOTIZIE JUVE – Paratici cala il Jolly per Felix

NOTIZIE JUVE – La Juve, dopo la vittoria dell’ottavo Scudetto consecutivo, ha la testa solo alla prossima stagione e ai rinforzi che potrebbero arrivare dal mercato estivo. La dirigenza è già a lavoro per mettere a disposizione di Massimiliano Allegri una rosa capace di raggiungere la tanto desiderata vittoria della Champions League. Sono diversi i nomi sul taccuino del direttore sportivo Fabio Paratici, non tutti facili da raggiungere, ma neanche impossibili.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

JOLLY PER FELIX – Uno dei primi nomi della lista è senza dubbio quello di Joao Felix, gioiellino del Benfica che ha già messo in mostra il suo talento, sia in campionato che in Europa League. Il classe ’99 portoghese ha trascinato le aquile fino ai quarti, nei quali però si sono arresi all’Eintracht Francoforte. Fabio Paratici è a lavoro per ideare un giusto piano d’attacco per il giocatore che però ha la corte di molte big. La sua clausola rescissoria è di 120 milioni, cifra che la Juve non vorrebbe pagare e che vorrebbe ammortizzare con l’inserimento di alcune contropartite tecniche. Stando a quanto riporta Tuttosport, l’ultimo nome che potrebbe interessare ai portoghesi è quello di Rogerio. L’esterno brasiliano è in prestito al Sassuolo ma piace molto all’estero, soprattutto in Premier. Anche il Benfica ha mostrato interesse e per questo i bianconeri potrebbero approfittarne. E intanto in casa bianconera, proprio in queste ore, stanno circolando anche altre enormi indiscrezioni di mercato. Clamoroso, addio Allegri: spunta il prossimo allenatore della Juventus! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy