Notizie Juve – Joao Felix, pronta super offerta da una big

Notizie Juve – Il gioiellino del Benfica è oggetto d’asta

di redazionejuvenews
Notizie Juve: un'altra concorrente per Joao Felix
Notizie Juve: un’altra concorrente per Joao Felix

NOTIZIE JUVE – La Juve si prepara ad osservare con molta attenzione la sfida delle Final di Nation League tra Portogallo e Svizzera. Tra i campioni d’Europa oltre ai già bianconeri Ronaldo e Cancelo ci saranno anche Ruben Dias, che tanto piace per la difesa, ma soprattutto Joao Felix, convocato tra i grandi dal CT per far coppia proprio con il bianconero vista l’assenza di Andre Silva.

Paratici però non sarà l’unico a visionare il gioiellino del Benfica. Oltre che ai bianconeri, infatti, il classe ’99 piace molto sia al Manchester Ciry che allo United. Quest’ultimi, secondo il quotidiano Correio de Manha, sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 100 milioni, molto vicini ai 120 della clausola, cifra richiesta dalle aquile per lasciarlo partire. La Juve sta lavorando ad un piano per non vedersi sfuggire un colpo da sotto al naso.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy