Notizie Juve, il ritorno di Pogba ora è più vicino

Notizie Juve, l’indizio che avvicina il francese ai bianconeri

di redazionejuvenews

Notizie Juve, la confessione: “Pogba tornerebbe alla Juve a piedi”

Notizie Juve, Pogba ora può tornare.
Notizie Juve, Pogba ora può tornare.

NOTIZIE JUVE– Paul Pogba, inutile nasconderlo, è il grande obiettivo della Juventus per questa sessione di calciomercato. Il francese, infatti, è ritenuto il tassello fondamentale per completare un centrocampo che sarà il punto di forza dei bianconeri per il prossimo assalto alla Champions League. E il retroscena riportato

dalla Gazzetta dello Sport fa ben sperare i sostenitori della Vecchia Signora. Per la “rosea”, infatti, Pogba avrebbe dichiarato ad alcuni amici che tornerebbe alla Juve anche a piedi, vista l’aria pesante che si respira nello spogliatoio del Manchester United. Il francese ha ancora molti amici a Torino e starebbe spingendo in questa direzione anche con il suo agente Mino Raiola. Da superare, però, la concorrenza del club inglese, che per intavolare una trattativa chiede almeno 120 milioni di euro.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy