Notizie Juve – Il Barcellona mette fretta a De Ligt, i bianconeri ci sperano ancora

Notizie Juve – I catalani danno un ultimatum all’Ajax per una risposta definitiva

di redazionejuvenews
Notizie Juve - De Ligt, ultimatum dal Barcellona
Notizie Juve – De Ligt, ultimatum dal Barcellona

NOTIZIE JUVE – Con la finale di Champions League si chiude ufficialmente la stagione del calcio europeo. Tutte le big adesso avranno l’opportunità di concentrarsi sul calciomercato, pronte a gestire entrate e uscite in vista della prossima stagione. Uno dei nomi che farà infiammare l’estate sarà sicuramente quello di Matthijs De Ligt.

DE LIGT – Il centrale dell’Ajax si è messo in mostra durante una stagione quasi perfetta dei lancieri, dirigendo alla grande l’intero reparto arretrato nonostante i 19 anni. De Ligt piace a mezza Europa: Barcellona, Juve, City e PSG su tutti. I catalani sono quelli che hanno fatto più passi in avanti rispetto alle concorrenti. Stando a quanto riporta Tuttosport, i blaugrana avrebbero deciso di dare un ultimatum al club di Amsterdam, annunciando il valore dell’ultima offerta: 85 milioni di euro. La Juve non molla il colpo e sta pensando se rialzare l’offerta o virare su altri nomi come quelli di Koulibaly, Boateng, Manolas o Alderweireld.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy