notizie juve

Notizie Juve – Edin Dzeko ormai ad un passo

Notizie Juve - Edin Dzeko ormai ad un passo

Il centravanti bosniaco della Roma è ormai vicinissimo a vestire la maglia della Juventus, che ha individuato in lui il rinforzo adatto per l'attacco

redazionejuvenews

Notizie Juve

—  

Notizie Juve - Edin Dzeko ormai ad un passo

TORINO - Ormai ci siamo, la Juventus ha trovato il suo nuovo attaccante! Negli ultimi giorni, la Vecchia Signora è stata molto attiva sul mercato, per trovare soprattutto un rinforzo di valore per il reparto offensivo. I nomi più caldi erano quelli di Luis Suarez del Barcellona e di Edin Dzeko della Roma: ieri l'uruguayano sembrava essere più vicino, ma questa mattina sono giunte notizie diverse.

Infatti, secondo quanto confermato da varie testate, tra cui anche il Corriere della Seral'attaccante bosniaco è ormai ad un passo dalla Juve! Nelle ultime ore, infatti, la dirigenza juventina sembra aver trovato l'accordo con il giocatore e con la società giallorossa per il trasferimento a Torino del numero 9. Il neo-mister Andrea Pirlo, quindi, potrebbe contare presto sui muscoli e l'esperienza di questo attaccante, che gioca in Italia da cinque anni.