Notizie Juve, Douglas Costa ha comunicato la sua scelta sul futuro

Notizie Juve, Douglas Costa ha comunicato la sua scelta sul futuro

Notizie Juve, ecco cosa vorrebbe il brasiliano

di redazionejuvenews

Notizie Juve, Douglas Costa vuole restare

Notizie Juve, Douglas Costa fa luce sul suo futuro.
Notizie Juve, Douglas Costa fa luce sul suo futuro.

NOTIZIE JUVE– Tra i possibili partenti in casa Juve c’è Douglas Costa, autore di una stagione sottotono e condita da molti infortuni e squalifiche. La dirigenza bianconera sta pensando ad una cessione del brasiliano in estate per far cassa e finanziare così gli arrivi di nomi importanti in altri reparti della rosa di Maurizio Sarri.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere di Torino, però, l’ex Bayern Monaco avrebbe comunicato ai dirigenti dei campioni d’Italia la sua volontà di restare alla Juventus. Il numero 11 è convinto di poter ancora dire la sua e spera di convincere Maurizio Sarri a dargli un’opportunità. In caso contrario, i campioni d’Italia lo cederanno per offerte sui 60 milioni di euro. Ma attenzione perché la vera bomba di giornata è un’altra. Si sblocca il mercato bianconero: Paratici prepara un clamoroso tris di colpi da 215 milioni di euro! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy