NOTIZIE JUVE – Dopo Ramsey, in arrivo un altro centrocampista a parametro zero, Ronaldo approva

NOTIZIE JUVE – Dopo Ramsey, in arrivo un altro centrocampista a parametro zero, Ronaldo approva

NOTIZIE JUVE – I bianconeri sono sempre attenti ai calciatori in scadenza di contratto

di redazionejuvenews
NOTIZIE JUVE - Paratici prepara un altro colpo a zero
NOTIZIE JUVE – Paratici prepara un altro colpo a zero

NOTIZIE JUVE – La Juve dopo aver vinto il campionato italiano, per l’ottava volta consecutiva, può concentrarsi sul calciomercato della prossima estate. Dopo aver visto sfumare per l’ennesima volta la vittoria in Champions League, la società è pronta a migliorare ancora di più la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Nonostante l’arrivo di Cristiano Ronaldo, i bianconeri non sono andati oltre i quarti di finale, nei quali hanno perso contro la rivelazione Ajax.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

AMULETO GRATIS – La Juve si è già aggiudicata le prestazioni di Aaron Ramsey, jolly gallese in scadenza con l’Arsenal. Il direttore sportivo Fabio Paratici è riuscito a convincere il giocatore a firmare con loro, strappandolo alla tanta concorrenza. Come riporta Don Balon, il team mercato ha già pronto un secondo colpo a centrocampo sempre a parametro zero: Juan Mata. Lo spagnolo è un amuleto dei trofei, è infatti uno dei pochi che è riuscito a vincere tutto a livello di club e nazionale, che si potesse vincere. Dai titoli nazionali con Valencia, Chelsea e Manchester United, alla Champions con Chelsea, Europa League sempre con i blues e con lo United, fino a Mondiale e Europeo con la sua Spagna. Il centrocampista a giugno sarà libero di firmare con chiunque voglia e la Juve è tra le pretendenti, con lei però ci sono Barcellona, Atletico Madrid e PSG. Ma attenzione perché la vera bomba di giornata è un’altra. Poco fa nuove rivelazioni che stanno facendo sognare i tifosi, ci siamo: clamoroso annuncio in diretta su Guardiola alla Juve! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Notizie Juve, interesse bianconero per Juan Mata.
NOTIZIE JUVE – Paratici punta Mata a zero
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy