Notizie Juve, dopo le parole di Ronaldo la decisione su De Ligt

Notizie Juve, dopo le parole di Ronaldo la decisione su De Ligt

Notizie Juve, le ultime sul possibile arrivo dell’olandese a Torino

di redazionejuvenews

Notizie Juve, tutto per tutto per De Ligt

Notizie Juve, De Ligt obiettivo numero uno.
Notizie Juve, De Ligt obiettivo numero uno.

NOTIZIE JUVE– Le parole di Ronaldo all’indirizzo di De Ligt dopo Portogallo-Olanda di ieri hanno fatto scalpore. Il giovane difensore ha infatti dichiarato che, il fenomeno portoghese, gli ha chiesto di raggiungerlo a Torino e i tifosi juventini hanno iniziato a sognare un nuovo colpo sul mercato. Un colpo che, secondo le ultime notizie

riportate da Sky Sport, non sembra essere così impossibile come si credeva. La Juventus, infatti, ritiene il capitano dell’Ajax la spalla adatta da affiancare a Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, ed è pronta a far fronte alle richieste dei lancieri (80 milioni di euro) e ad anticipare la concorrenza di Barcellona e Manchester United, che seguono il 19enne da diverso tempo. Prima, però, si dovrà far cassa cedendo qualche pezzo pregiato e il primo indiziato è il portoghese Cancelo, diretto verso il City.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy