NOTIZIE JUVE – Dopo Allegri, non solo Zidane: tutti i nomi

NOTIZIE JUVE – Dopo Allegri, non solo Zidane: tutti i nomi

Guardiola è una pista difficile, ma non impossibile. Idea Klopp.

di redazionejuvenews

TORINO – Ecco i possibili scenari del post-Allegri in casa juventina.

Gli arrivi di Marcello e Isco potrebbero aprire le porte ad un possibile approdo in casa bianconera del tecnico francese Zinedine Zidane, che prenderebbe il posto di Massimiliano Allegri. Non c’è solo l’ex Real però, nella lista dei nomi possibili. Gli altri tecnici che potrebbero contendersi la panchina bianconera sono infatti: Klopp, attuale allenatore del Liverpool e Guardiola, oggi al Manchester City.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. riva746 - 6 mesi fa

    mi piacerebbe Guardiola, perché finalmente potrei vedere la Juventus giocare bene. Ora è una pena , noia assoluta, non riesco a vedere più di un tempo.
    Certo che Allegri è un tipo ‘strano’ ,per non dire di peggio, è contento perché Ronaldo gioca per la squadra, ma, non mi sembra che ci voglia un cervello sopraffino per capire che Ronaldo è un killer del gol e sono gli altri che devono dargli tanti palloni. Mi ricordo quando giocava Platini, un giorno l’Avvocato Agnelli gli disse ‘ma lei fuma!!!’ e il grande Platini gli rispose “ma, è Furino che non deve fumare, perché è lui che deve correre per me”. Grande…grande Platini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy