Notizie Juve, Conte porta a Milano un suo pupillo

Notizie Juve, Conte porta a Milano un suo pupillo

Notizie Juve, probabile che il calciatore segua Conte nella sua nuova avventura

di redazionejuvenews

Notizie Juve, Cuadrado può seguire Conte

Notizie Juve, Cuadrado può raggiungere Conte.
Notizie Juve, Cuadrado può raggiungere Conte.

NOTIZIE JUVE– Dopo settimane di attesa, l’ufficialità è arrivata in mattinata: Antonio Conte sarà il nuovo allenatore dell’Inter. L’ex tecnico juventino ha firmato un triennale da 12 milioni di euro l’anno, con l’obiettivo di riportare i nerazzurri ai livelli che Spalletti non è riuscito a raggiungere.

Per farlo, la prima richiesta di Conte sarebbe portare all’Inter Juan Cuadrado. Il colombiano, dopo l’addio di Allegri alla Juve, non è più ritenuto un intoccabile e una sua cessione ai nerazzurri non è da scartare, vista anche la stima che Conte ripone in lui. I campioni d’Italia, però, contano di ricevere un’offerta tra i 15 e i 20 milioni. A riportarlo è calciomercato.com. Ma attenzione perché poco fa è arrivata la vera bomba di giornata. Clamoroso annuncio dell’agente FIFA: “Contratto firmato, è fatta: arriva Guardiola!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy