NOTIZIE JUVE – Colpo di scena nell’affare Isco

NOTIZIE JUVE – Colpo di scena nell’affare Isco

NOTIZIE JUVE – La trattativa tra la Juve e il Real Madrid per lo spagnolo ha una svolta

di redazionejuvenews
Notizie Juve - Svolta nella trattativa con Isco
Notizie Juve – Svolta nella trattativa con Isco

NOTIZIE JUVE – La Juve martedì sera è stata eliminata dalla Champions League da un grande Ajax, rivelazione della competizione. Questo episodio ha scatenato la rabbia e la delusione dei tifosi che hanno definito la stagione “fallimentare”. L’acquisto di Cristiano Ronaldo aveva reso le speranze di vittoria della coppa dalle grandi orecchie molto alte. La prossima estate, per non ritrovarsi in questa situazione, la dirigenza vorrebbe effettuare molte operazioni in entrata.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

ISCO – Uno dei nomi monitorati dal direttore sportivo Fabio Paratici è quello di Isco. Il campione è in rottura con il Real Madrid, prima Lopetegui e poi Solari non hanno apprezzato il giocatore, e lo hanno costretto a sedersi spesso e volentieri in panchina ad osservare i compagni. Molte big hanno così deciso di provare a prenderlo, la Juve è tra queste, così come il Manchester City di Guardiola. Oggi Don Balon scrive però che entrambe le squadre si siano tirate indietro a causa delle alte richieste del presidente Perez: 100 milioni. Ma non è finita qua perchè nel frattempo in casa Juve sono arrivate anche nuove enormi indiscrezioni di mercato. Svelata la lista di Agnelli: ben 12 nomi in lizza, ecco chi può arrivare davvero e occhio alle sorprese! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy