News Juventus: addio Buffon? Arriva l’annuncio in diretta

News Juventus: addio Buffon? Arriva l’annuncio in diretta

News Juventus: svelato in diretta il retroscena sul ritiro di Buffon, ecco l’annuncio

di redazionejuvenews

News Juventus

News Juventus: Buffon, addio o rinnovo?
News Juventus: Buffon, addio o rinnovo?

News Juventus: Buffon tra rinnovo e addio, ma arriva l’annuncio…

 

NOTIZIE JUVE – E’ ovviamente uno degli argomenti più caldi in casa Juventus: cosa farà Gigi Buffon a fine stagione? Deciderà di appendere i guantoni al chiodo, smettere con il calcio giocato e dire addio una volta per tutte anche alla Juventus (almeno come giocatore), oppure deciderà di continuare per almeno un’altra stagione in bianconero e, magari, anche con la Nazionale italiana? Il dilemma tormenta tutto il popolo juventino, che ovviamente spererebbe di vedere il proprio capitano ancora in campo anche nella prossima stagione. Di recente lo stesso Buffon ha parlato dell’argomento, ribadendo sostanzialmente il fatto che se sentirà dentro di sè ancora il fuoco e gli stimoli giusti, potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi di continuare.

Ipotesi invece da scartare a priori è quella che Gigi possa continuare ma con una maglia diversa da quella bianconera: se dovesse disputare ancora un’altra stagione, sarà solo e soltanto con la Juventus. Lo ha confermato anche il suo agente, Silvano Martina, che qualche giorno fa ha chiarito anche altri aspetti: “Buffon? Se deciderà di smettere, lo farà senza dubbio con la maglia della Juventus addosso. I possibili sostituti? Secondo me i più plausibili sono Perin e Gigio Donnarumma. In vantaggio vedo portiere del Milan, ma sono convinto che prima o poi anche Mattia avrà le sue chance perché è fortissimo ed cresciuto molto in questi anni. Dietro di loro però non trascurerei neppure Meret.” Insomma, di chiacchiere ce ne sono state e ce ne saranno ancora molte da qui alla fine della stagione in orbita Buffon, ma intanto è arrivato un annuncio importante in diretta radio che svela un interessantissimo retroscena…

News Juventus, Giletti: “Buffon ha già deciso il suo futuro, me lo ha svelato…”

 

Come detto, Buffon e il suo agente hanno più volte sostenuto che la decisione definitiva riguardo il futuro del portierone bianconero verrà presa con calma e a fine anno, ma in realtà potrebbe non essere così. Gigi infatti potrebbe aver già fatto la sua scelta, rimandando semplicemente l’annuncio ufficiale al termine dell’attuale stagione per concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere e non destabilizzare o distrarre tutto l’ambiente bianconero. A svelarlo è stato Massimo Giletti, giornalista e conduttore televisivo di nota fede bianconera, nonchè amico di Buffon. Giletti, stando a quanto dichiarato, sa già qual è la scelta definitiva del portiere juventino e cosa succederà nella prossima stagione. Intervenuto a Radio Cusano Campus, il conduttore ha parlato appunto dell’amicizia che lo lega a Buffon, per poi lanciare la notizia: ” Gigi ha già scelto, basta aspettare e lo vedremo. Se i suoi progetti potrebbero cambiare in base ai risultati della Juventus in Champions League? Conoscendo Gigi, difficilmente una volta presa una decisione cambia idea…”. Non rimane dunque che aspettare, ma nella testa di Buffon potrebbe essere già tutto chiaro. Nel frattempo però la Juventus si muove anche in ottica calciomercato e la notizia delle ultimissime ore è di quelle clamorose: >>>CONTINUA A LEGGERE

News Juventus: Giletti svela il retroscena su Buffon
News Juventus: Giletti svela il retroscena su Buffon.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy