Nedved: “Sarri ha schierato la miglior formazione al momento, possiamo vincere questa gara. Inter? In campionato non siamo da meno”

Nedved: “Sarri ha schierato la miglior formazione al momento, possiamo vincere questa gara. Inter? In campionato non siamo da meno”

Le parole del vice-presidente juventino

di redazionejuvenews

TORINO – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Bayer Leverkusen-Juventus, Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Formazione? C’è la formazione migliore al momento in campo. Chi scenderà in campo potrà fare una grande partita e vincerla, abbiamo un’ottima rosa. Abbiamo due titolari per ogni posto. Mi aspetto di vedere i ragazzi carichi e motivati, come normale che sia in un turno di Champions League. Sarà un banco di prova importante per chi ha avuto poco spazio fin qui come Demiral o Rabiot. Inter? Non mi preoccupa perchè giocherà l’Europa League e dovrà fare bene anche lì per dimostrare di essere un top club. In campionato stanno tenendo un ritmo fantastico, ma noi non siamo da meno. In Germania è sempre difficile giocare, sono curioso di vedere quale reazione avrà la squadra”. Ma nel frattempo, proprio pochissimi minuti fa, è arrivato un clamoroso annuncio che sta già facendo sognare i tifosi bianconeri, la decisione è definitiva: ora il sogno può diventare realtà! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy