Nedved: “Marotta un professionista, non uno juventino”

Nedved: “Marotta un professionista, non uno juventino”

L’ex giocatore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews
Nedved

TORINO – L’ex giocatore bianconero, Pavel Nedved, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN, nel pre partita contro il Torino, dove ha lanciato anche una stoccata a Marotta.

“Una partita molto importante per entrambe le squadre, noi vogliamo continuare la nostra corsa per il titolo, loro hanno un buon piazzamento per l’Europa. Un match difficile, spero che sarà un bello spettacolo per tutti quanti. Ha ragione Allegri. E’ una partita tosta, il loro allenatore sa preparare le partite, loro sono belli tosti fisicamente e sentono il derby in modo particolare. Sì, è strano vedere Marotta all’Inter. E’ un professionista, forse non è stato juventino”. E intanto, proprio in queste ore, è arrivato anche un clamoroso annuncio di mercato in casa Juve: super scambio in vista! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MuddyWindshield - 7 mesi fa

    Eh sì, certo… adesso Marotta non era iuventino! Nevded, un nome una garanzia: tuffatore professionista (quindi con la r dopo la t) e pallone d’oro che solo iddio sa come ha fatto a vincerlo. Occhi molto piccoli e molto ravvicinati tra loro e, nonostante ciò, la fisiognomica non viene ancora considerata una scienza esatta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy