Ndombele, Juve più lontana: derby inglese per il centrocampista

Ndombele, Juve più lontana: derby inglese per il centrocampista

Tanguy Ndombele, secondo le ultime notizie, si sta allontanando dalla Juve, ora in seconda fila per il suo acquisto

di redazionejuvenews

TORINO- Paul Pogba è il grande sogno di mercato della Juventus, al lavoro per regalare a Maurizio Sarri un centrocampo di primo livello per puntare alla Champions League. Le difficoltà ad arrivare al numero 6 dello United, però, hanno convinto i bianconeri a lavorare anche su altri fronti, così da non

restare con un pugno di mosche in mano. La prima alternativa a Pogba è un altro francese, Tanguy Ndombele, protagonista di un’ottima annata con la maglia del Lione. Come riportato da Le10Sport, però, sul ragazzo è forte la concorrenza di Tottenham e Manchester United, che avrebbero offerto al presidente transalpino Aulas 60 milioni di euro. Cifra rifiutata, visto che per Ndombele il Lione si aspetta almeno 90 milioni. Una cifra che difficilmente i bianconeri arriveranno a spendere per un ragazzo così giovane.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy