Nations League: Bernardo Silva eletto MVP, Ronaldo non la prende bene

Il centrocampista del Manchester City premiato dalla commissione Uefa

di redazionejuvenews

TORINO – Il Portogallo ieri sera si è aggiudicato la prima edizione della Nations League battendo in finale l’Olanda 1-0 grazie alla rete di Goncalo Guedes. I lusitani hanno dominato il girone con Italia e Polonia ottenendo due vittorie e due pareggi, in semifinale poi il 3-1 rifilato alla Svizzera ha dato il pass per la finale.

Nel finale di gara la commissione Uefa ha eletto il centrocampista del Manchester City Bernardo Silva come miglior giocatore della competizione, scatenando una reazione non proprio felice di Cristiano Ronaldo. Il cinque volte Pallone d’oro contro gli elvetici ha realizzato una tripletta con la quale ha determinato il risultato finale, ma non è bastata per ricevere l’ennesimo premio individuale. Il 7 bianconero, in accordo con il CT,  ha saltato la prima parte della competizione per dedicarsi alla nuova squadra, questa decisione avrà condizionato la scelta finale.

ECCO IL VIDEO:

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy