Napoli-Juve, Maksimovic: “Si è visto chi gioca a calcio”

Napoli-Juve, Maksimovic: “Si è visto chi gioca a calcio”

A Radio Kiss Kiss è intervenuto il difensore del Napoli, triste per la sconfitta rimediata contro i bianconeri, ma cosciente di chi in realtà sia più forte.

di redazionejuvenews

TORINO – Maksimovic non ci sta. Ecco le sue dichiarazioni: “Loro hanno sempre attaccato, non ci è mai capitato. Juve? Si è visto chi gioca a calcio”.

“Lì abbiamo sprecato tante energie, per cui fare bene con il Salisburgo è stato ancora più importante. Siamo stati meglio di loro in campo, compiendo pochi errori e vincendo con intelligenza. Va detto che qualcosa abbiamo anche subito ed avremmo potuto subire un gol. Ancelotti ce lo ha detto, loro hanno fatto pressing alto per tutto l’incontro e qui è servita attenzione. Se usciamo palla al piede in maniera non ottimale possiamo rischiare. Il Salisburgo non ha rinunciato ad attaccare e questa è una novità per noi, il Napoli non ha mai affrontato squadre che si comportano così. E dopo la juve non era facile gestire il loro ritmo alto, anche se poi sono calati nel finale, ed era normale che capitasse. Lì è stato più facile controllarli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy