Moggi: “Napoli-Juve è una partita inutile. Credo che Icardi alla Juve sia impossibile”

Moggi: “Napoli-Juve è una partita inutile. Credo che Icardi alla Juve sia impossibile”

L’ex ds bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews
Moggi

TORINO – L’ex ds bianconero, Luciano Moggi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, dove ha parlato del big match del San Paolo e del mercato dei bianconeri, soffermandosi anche su alcuni obiettivi della Vecchia Signora.

SULLA PARTITA – ” Se vogliamo dirla giusta, domenica è una gara che interessa solo per il prestigio. Se analizziamo nel contesto della gara dico che è una gara inutile anche se è tenuta in grande considerazione tra le parti perché c’è voglia di vincere senza pensare alle Coppe che sono gli unici obiettivi che hanno le due squadre”.

SULLE PLUSVALENZE DELLA JUVE – ” Le valutazioni sono l’oggetto di un’attività buona di calcio che sa vendere e comprare. Tanto di cappello a chi è riuscito ottenere queste cifre”.

SU ICARDI – ” Credo sia impossibile per il modo di giocare dei bianconeri. Fino alla fine del campionato Allegri sarà l’allenatore della Juve poi si vedrà. Molto dipenderà dalla volontà dei soggetti”. Intanto dalle parti della Continassa si continua a lavorare sul mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy