Moggi: “La prima scelta è Guardiola. Stanno capendo se il City giocherà la Champions o meno”

L’ex ds della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews

TORINO – L’ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, dove ha parlato del futuro della sua ex squadra e di quella che potrebbe essere la scelta della dirigenza per l’assegnazione della panchina. A detta di Moggi, lo spagnolo Pep Guardiola risulterebbe essere la prima scelta, ma non esclude che possa arrivare Sarri.

“La prima scelta della Juve è Guardiola . Stanno aspettando di capire se il Manchester City giocherà la Champions League. In caso contrario Sarri è già pronto. Può arrivare da un momento all’altro, il Chelsea lascia la libertà di negoziare. La sicurezza non ce la metterei, è evidente che ci sono diverse cose da smaltire. Ma ho sentito l’ultima intervista, forse sta preparando i vestiti…”. Ma attenzione perché nel frattempo sono arrivate anche altre grosse novità in casa bianconera. Poco fa l’annuncio in diretta su Sky Sport: in arrivo colpi top, 5 nomi in corsa! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy