Moggi: “Avrei riportato Conte alla Juve, ma Agnelli non ha bisogno dei miei consigli”

Moggi: “Avrei riportato Conte alla Juve, ma Agnelli non ha bisogno dei miei consigli”

Le parole dell’ex dg della Juve

di redazionejuvenews

TORINO- L’Inter, nella mattinata di oggi, ha ufficializzato l’arrivo di Antonio Conte come nuovo allenatore in sostituzione di Luciano Spalletti, che ha lasciato Milano dopo due stagioni. Nelle settimane precedenti, il mister leccese era stato anche accostato alla panchina della Juve, alla ricerca dell’erede di Massimiliano

Allegri, salvo ricevere un secco “no grazie” dalla dirigenza bianconera. Una scelta che ha lasciato perplesso l’ex dg Luciano Moggi, che ai microfoni di Radio Crc ha dichiarato: “Il ritorno di Conte sarebbe stata la prima mossa che avrei fatto da dirigente della Juventus. Sicuramente l’Inter farà molto bene con il suo nuovo allenatoree i risultati arriveranno. Agnelli, comunque, non ha bisogno dei miei consigli, la squadra è forte e la società è sana. Sarri? Fa giocare bene le sue squadre, ma quando conta si piazza senza vincere”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy