Mavididi: “La chiamata della Juve un sogno, Ronaldo è incredibile. Ho un ottimo rapporto con Kean”

Le parole dell’attaccante della Juve Under23

di redazionejuvenews

TORINO- Intervistato ai microfoni della BBC, l’attaccante della Juventus Under23 Stephy Mavididi ha parlato del suo ingresso nel mondo bianconero.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“La scorsa estate sono tornato all’Arsenal per la pre-season, ma purtroppo  mi è stato detto che per me sarebbe stato difficile trovare spazio in prima squadra. Poi è arrivata la chiamata della Juventus e mi è sembrato un sogno. Quando la Juve ti vuole come fai a rifiutarla? Non ci ho pensato due volte e sono venuto in Italia. Mi si è presentata davanti questa opportunità e l’ho afferrata al volo. Ronaldo? Il modo in cui si allena è pazzesco da guardare, è un calciatore incredibile. Si prende cura del suo corpo sia dentro che fuori dal campo. Con chi ho fatto amicizia? Kean è un ottimo amico, ma anche con Can e Szczesny ho un buon rapporto. Mi sento coinvolto al 100% in questa squadra. Non dimenticherò mai il giorno del debutto con la Spal”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy