Mauro: “Guardiola mai in orbita Juve, Sarri può fare grandi cose”

Mauro: “Guardiola mai in orbita Juve, Sarri può fare grandi cose”

Le parole dell’opinionista sulla situazione in casa Juve

di redazionejuvenews

TORINO- La Juventus ha da poco ufficializzato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla propria panchina, dopo quasi un mese senza allenatore. Il tecnico toscano è il prescelto dalla società, che secondo varie voci avrebbe avuto contatti per provare a portare Guardiola a Torino. Contatti che però, secondo l’opinionista Massimo Mauro, non ci sono mai stati,

come confermato ai microfoni di Radio24: “Guardiola non è mai stato vicino alla Juve e nessuno lo ha mai contattato veramente. E poi ha più volte confermato che non avrebbe lasciato il Manchester City. Sarri? Ha dimostrato di poter avere a che fare con giocatori di un certo livello. Polemiche? Normale che abbia detto certe frasi, quando sfidi i bianconeri può capitare. Con la difesa che ha a Torino non credo possa proporre il suo solito gioco, Bonucci e Chiellini non vanno bene nell’uno contro uno. Napoli? Sarri è un professionista e per fortuna verrà accolto male dai tifosi azzurri. Significa che c’è ancora chi si mette dalla parte di chi sta con te”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy