Mattia Perin direzione Roma o Milano

Il secondo portiere bianconero corteggiato dalle due italiane

di redazionejuvenews

Secondo Tuttosport  Milan e Roma sarebbero sulle tracce di Mattia Perin. Il secondo portiere bianconero dopo una stagione nelle retrovie e l’infortunio, potrebbe lasciare Torino prima del previsto.

 

 

“L’estremo difensore bianconero potrebbe diventare il titolare dei rossoneri. Il Milan pensa a una rivoluzione fra i pali e la prossima stagione può presentarsi al via senza Gianluigi Donnarumma e Pepe Reina. Il primo potrebbe essere sacrificato in nome del bilancio (c’è il Psg su di lui, pronto a offrire 55-60 milioni), il secondo potrebbe andare alla Juve, da Sarri. L’idea piuttosto suggestiva sarebbe quella di uno scambio che porterebbe Reina in bianconero e Mattia Perin al Milan, ovviamente con conguaglio a favore della società bianconera.Il papà di Reina non ha chiuso le porte a un approdo alla Juventus con Sarri in panchina. Per Perin un nuovo scenario di mercato”.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy