Matthaus: “James mi ha detto che Ronaldo lo vuole alla Juve”

Matthaus: “James mi ha detto che Ronaldo lo vuole alla Juve”

Le parole dell’ex calciatore tedesco su James Rodriguez

di redazionejuvenews

TORINO- James Rodriguez è uno dei nomi sul mercato che maggiormente fanno gola alle società italiane, Napoli e Juventus su tutte. Il colombiano ha già annunciato di non voler restare al Bayern Monaco e il Real, proprietario del suo cartellino, non ha alcuna intenzione di trattenerlo a Madrid, dove ormai non rientra nei piani di Zidane.

Negli scorsi giorni si era parlato di possibili contatti tra Ronaldo e James, dove il fenomeno portoghese invitava l’ex compagno ad unirsi a lui in bianconero. Contatti confermati anche da Lothar Matthaus che, ai microfoni di As, ha dichiarato: “Durante la festa scudetto del Bayern ho scambiato due parole con James e mi ha detto di essere in costante contatto con Ronaldo. Cristiano sta spingendo per convincerlo ad unirsi a lui alla Juventus. Sono convinto che insieme possano fare grandi cose e che il colombiano possa garantire più gol al portoghese”. Ora la palla passa al ds Paratici, che dovrà decidere, in accordo con il prossimo allenatore, se puntare all’acquisto dell’ex Porto.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy