Mancini sul ritorno di Champions: “Servirà il miglior Ronaldo”

Mancini sul ritorno di Champions: “Servirà il miglior Ronaldo”

Il CT della Nazionale Roberto Mancini ai microfoni di Tiki Taka apre ad una rimonta della Juve.

di redazionejuvenews

TORINO – Roberto Mancini ha parlato ieri negli studi di Tiki Taka dei prossimi difficili impegni che attendono la Juventus.

“Sono ottimista, tutti sanno che contro l’Atletico sarà una partita difficile, ma tutti conosciamo la forza della Juve. Non c’è una ricetta per la vittoria, di sicuro servirà il miglior Cristiano Ronaldo che forse non sta facendo quanto fatto in passato. Ripetersi a quei livelli si sa, è molto difficile. Quello italiano è un campionato difficile, come quello inglese. Direi che sono un pò più complicati di quello spagnolo. In generale però Ronaldo sta disputando un’ottima annata.

Il nostro CT ha dedicato poi un pensiero anche all’Atletico Madrid, che avrà il difficile compito di difendere due reti di vantaggio nella bolgia dello Stadium. “Simone sin da giocatore aveva grande carattere. Ha dato una impronta alla squadra e ciò la rende difficile da affrontare per chiunque. Per il gesto dopo il gol dell’1-0 non lo biasimerei. E’ nel suo carattere. Si è scusato e sa di aver sbagliato”. Ma attenzione, perchè in casa Juve è appena arrivata una clamorosa ultim’ora di mercato: Paratici entra in azione, blitz per 3 fuoriclasse! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy