Mancini: “Sarri torna con tanta esperienza in più, sono sicuro che la Juve comprerà…”

Mancini: “Sarri torna con tanta esperienza in più, sono sicuro che la Juve comprerà…”

Le parole del CT della Nazionale, Roberto Mancini.

di redazionejuvenews

TORINO – A Calciomercato, l’Originale, ha parlato il CT della Nazionale, Roberto Mancini. Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni muovendosi fra Juventus e nuovo corso targato Sarri, la sua nuova Nazionale che riparte dopo le rovine del mondiale mancato e l’Italia femminile, che si candida a vera sorpresa di questa estate.

 

SU SARRI – “Che Juventus mi aspetto con Maurizio Sarri in panchina? Non ne ho idea. I giocatori sono quelli, magari la Juve comprerà qualche altro campione di grande qualità. Gli allenatori italiani che vanno all’estero fanno un’esperienza straordinaria, e quando tornano lo fanno ancora più esperti. Credo che la Juve opererà ancora sul mercato, questo è certo”.

SULLA NAZIONALE –  “Abbiamo ancora da lavorare e da migliorare. Ogni partita facciamo uno step in più. I giocatori sono bravi e si sono trovati bene. Abbiamo riportato entusiasmo e questa è una cosa positiva

SULL’ITALIA FEMMINILE – “Stanno realizzando grandi cose e sono orgoglioso di questa nazionale. Milena Bertolini merita tanto rispetto per quello che sta facendo. Mette tantissima passione in quello che fa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy