gazzanet

Lokomotiv Mosca-Juventus, le formazioni ufficiali: sorpresa Rabiot, Rugani rimpiazza De Ligt

Rabiot

Ecco le scelte dei due tecnici

redazionejuvenews

Juventus-Lokomotiv Mosca, ecco le formazioni ufficiali: Rabiot e Rugani dal 1'

SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI

TORINO- La Juventus, dopo la vittoria nel derby di sabato sera, è pronta a tornare in campo. Bianconeri attesi tra pochi minuti in casa della Lokomotiv Mosca, battuta all'andata per 2-1, nella quarta giornata del girone D della Champions League. Partita da non sottovalutare e che potrebbe consegnare nelle mani dei bianconeri il pass per gli ottavi di finale della coppa dalle grandi orecchie, obiettivo neanche troppo nascosto della squadra in questa stagione. Maurizio Sarri sceglie di affidarsi nuovamente al 4-3-1-2, con Ramsey nel ruolo di trequartista alle spalle del duo Ronaldo-Higuain. In difesa Danilo sostituisce lo squalificato Cuadrado, mentre è Rugani a rimpiazzare De Ligt. A centrocampo, dopo il turno di riposo nel derby, si rivede Sami Khedira, con Rabiot al posto di Matuidi:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Higuain, Ronaldo. All. Sarri

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Krychowiak, Barinov, Joao Mario; Eder, Miranchuk. All. Semin.

SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI