JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

LIVE – Coppa Italia under19, Fiorentina-Juventus 1-1: finisce il match

Under 19

Bianconeri in campo alle 17

redazionejuvenews

TORINO- Dopo l'importante successo in rimonta contro l'Atalanta in campionato, la Juventus under19 si concentra ora sulla Coppa Italia. Bianconeri in campo contro la Fiorentina al Franchi, in trasferta contro una squadra dimostratasi già ostica nei precedenti. Diretta testuale del match qui su Juvenews.eu a partire dalle 17:

95' -  TERMINA IL MATCH. La partita del Franchi finisce 1-1. L'ingresso in finale si deciderà nel match di ritorno a Torino con i bianconeri che, avendo segnato un gol in trasferta, sono sicuramente in vantaggio rispetto alla Fiorentina.

94' - Giallo Juventus. Ammonito anche Ntenda-

93' - Ci prova la Juventus! I bianconeri provano a vincere fino all'ultimo con un gran contropiede. Fagioli guadagna un calcio d'angolo ma poi viene sfruttato male.

90' - Cambio Fiorentina. Fuori Kukovec dentro Agostinelli.

88' - Ci prova Moreno. Lo spagnolo prova col piede debole la conclusione dal limite dell'area: il pallone termina alto.

85' -  Giallo Fiorentina. Ammonito Pierozzi per un tocco di mano.

82' - Che ingresso di Moreno! Il 17enne spagnolo sta disegnando calcio e sta mettendo in seria difficoltà la retroguardia viola che non riesce a neutralizzarlo.

80' - Cambio Juve. Fuori Ranocchia dentro Sene.

78' - Opportunità Fiorentina! Sugli sviluppi di un corner Dalle Mura si trova il pallone nei piedi davanti al portiere bianconero: Anzolin si immola e salva il risultato.

75' - Occasione Juventus! Scambio corto su una punizione dalla trequarti, servito Fagioli che dai 30 metri prova un tiro-cross: brancolin riesce a toccare e a deviare sul palo. Che opportunità!

71' - Doppio cambio Fiorentina. Dentro Spalluto e Agostinelli al posto di Lovisa e Fruk.

70' - Giallo Fiorentina. Tongya trattiene la maglia di Beloko, che si sta rivelando pericolosissimo in area bianconera.

69' - Doppio cambio Juventus. Fuori Petrelli dentro Pablo Moreno. Fuori anche Leo dentro il nuovo acquisto Ntenda.

65' - Dopo minuti di confusione, la Juventus sembra rientrata in partita e si sta affidando alle geometrie di Ranocchia.

62' - Giallo Fiorentina. Dalle Mura arriva a tutta velocità contro il bianconero Leo e prende solo l'uomo: durissimo scontro.

58' - Occasionissima Fiorentina! Su un cross viola, colpisce di testa il numero 4 Dutu: il portiere bianconero Israel smanaccia il pallone e compie un vero e proprio miracolo.

53' - Momento di alta pressione Fiorentina. I giocatori viola stanno tempestando di cross pericolosi l'area della Juve ma per ora con scarsi risultati.

50' - PAREGGIO DELLA FIORENTINA - Su un tiro da fuori, Kukovec raccoglie un pallone fortunoso e lo spinge in rete. E' 1-1.

46' - Inizia il secondo tempo, si riparte dallo 0-1. Batte la Fiorentina.

18.03 - Le due squadre stanno rientrando in campo.

45'- Finisce qui il primo tempo. Il gol di Ahamada decide fin qui la gara in favore della Juventus, che ha sbloccato un match bloccato e difficile.

44'- JUVENTUS IN VANTAGGIO! Conclusione dal limite di Ahamada, dopo una splendida imbucata di Fagioli, che viene deviata da un difensore viola, generando una traiettoria beffarda e imparabile per Brancolin. 1-0 per gli ospiti.

42'- Ci prova Fagioli con un destro a giro dal limite sinistro dell'area di rigore. La conclusione del numero 10 è però sbilenca e finisce fuori.

34'- Pericolosa la Fiorentina. Koffi penetra in area senza essere fermato, ma il suo tiro finisce sull'esterno della rete difesa da Israel.

31'- Gran palla di Petrelli che trova Da Graca smarcato. Il numero 11 prova a saltare il portiere, ma la sua conclusione finisce a lato. Segnalato comunque il fuorigioco.

30'- Gara bloccata, con le due squadre che sbagliano molti appoggi e faticano a creare vere e proprie occasioni.

25'- Prima conclusione della Juve: cross dalla destra di Leo, Petrelli impatta di testa ma non riesce ad inquadrare la porta.

20'- Leggerezza di Dragusin in uscita, recupera palla Kukovec il cui tiro, però, finisce alto di molto.

14'- Occasione Fiorentina! Destro dal limite di Pierozzi che esce a lato della porta difesa da Israel.

13'- Episodio dubbio in area viola. Dopo lancio perfetto di Fagioli, Petrelli controlla bene il pallone e cade dopo un contatto con un avversario. L'arbitro decide di lasciar correre.

11'- Primo cartellino giallo della gara. Punito Beloko per una dura entrata su Petrelli all'altezza del centrocampo.

9'- Si fa vedere la Fiorentina. Cross di Beloko che si trasforma in un tiro che Israel decide saggiamente di deviare in angolo.

4'- Primi minuti di gara di studio tra le due squadre. Fiorentina che prova a tenere il pallino del gioco, mentre la Juve ha fino ad ora impostato una partita di contropiede.

17.02- Inizia in questo momento il match.

FORMAZIONI UFFICIALI:

FIORENTINA (4-3-3): Brancolin; Pierozzi, Ponsi, Dutu, Dalle Mura; Beloko, Fruk, Lovisa; Kukovec, Koffi, Fiorini. All. Bigica.

JUVENTUS (4-3-1-2): Israel; Leo, Dragusin, Gozzi, Anzolin; Ranocchia, Fagioli, Ahamada; Tongya; Da Graca, Petrelli. All. Zauli.

Per i risultati di tutte le altre gare di Coppa Italia Primavera,clicca qui

tutte le notizie di