Legrottaglie ‘discute’ con un tifoso: “Mondo sottosopra, con i soldi non compri l’eternità”

L’ex difensore bianconero ha risposto ad un tifoso via social

di redazionejuvenews

TORINO – L’ex difensore della Juventus, Nicola Legrottaglie, è stato protagonista di un diverbio avvenuto con un tifoso via social, e precisamente sul suo account Instagram, dove ha poi condiviso il tutto.

A giudicare dalla persona e dalla bontà d’animo di Legrottaglie, non si penserebbe minimamente ad una ‘discussione’ nata da parte sua, infatti l’ex centrale ha risposto al commento di un tifoso che gli scriveva cosi: “Ma cosa ti è successo? Dio, bibbia, chiesa. Avessi io tutti i soldi che hai tu… mah… il mondo sottosopra!”. Immediata la risposta dell’ex bianconero che ha ribattuto all’istnate: “Il mondo è sottosopra per qualcuno che mi scrive. Non perche stanno andando sottoposta i valori, ma perche, secondo lui la fede dipende dall’economia. Caro amico, col denaro puoi comprare un orologio, non il tempo. Figurati l’eternità. Non c’è povertà peggiore di quella del cuore. E purtroppo, come disse qualcuno: “C’è gente cosi povera che ha solamente i soldi”. Ma attenzione perché proprio poco fa è arrivata un’altra notizia clamorosa. Grosse cessioni in vista, spunta la lista nera di Sarri: ne fa fuori 5! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy