Le pagelle di Juventus-Chievo

Le pagelle di Juventus-Chievo

I voti della partita

di redazionejuvenews

TORINO – La gara dell’Allianz Stadium è appena terminata con l’ennesima vittoria dei bianconeri. Andiamo a vedere chi sono stati i migliori e i peggiori in campo.

PERIN S.V. – Deve compiere solamente un intervento piuttosto comodo sul tiro di Meggiorini dopo pochissimi minuti.

DE SCIGLIO 6,5 – Dimostra di esser in fiducia, gioca senza commettere errori ed anticipando tutti gli avversari nella sua zona di competenza.

RUGANI 6,5 – Serata tranquilla per il centrale che insieme a Chiellini ha gestito senza affanni il duo Pellissier-Meggiorini. Nel finale trova la gioia del gol con un colpo di testa.

CHIELLINI 6 – Comanda la difesa e la squadra con la solita personalità e senza disperdere troppe energie.

ALEX SANDRO 6,5 – Il modulo coi due esterni alti ne limita le sortite in avanti. Ad inizio ripresa Sorrentino gli nega la gioia del gol respingendogli un colpo di testa da distanza ravvicinata.

DOUGLAS COSTA 7- Un suo guizzo al 13′ ha sbloccato il risultato al termine di una spettacolare azione personale. Gioca larghissimo sulla destra.

EMRE CAN 7 – L’assenza di Pjanic gli consegna l’onere della gestione della manovra bianconera. Migliora col passare dei minuti recuperando molti palloni e segnando il gol del raddoppio con un perfetto rasoterra.

MATUIDI 6,5 – Il centrocampo a due in mezzo gli limita il raggio d’azione e così il francese prova a rendersi utile nel giro-palla bianconero. Nella ripresa ha aumentato le percussioni in avanti rendendosi utile nei pressi dell’area avversaria.

BERNARDESCHI 6,5 – Il mancino dimostra di avere la gamba giusta per incidere sull’incontro. Le sue accelerazioni spaccano la retroguardia clivense che fatica a contenerlo.

DYBALA 6,5 – Chiude un primo tempo piuttosto sottotono con l’assist del raddoppio consegnato a Emre Can. Si impegna molto nella rifinitura del gioco e nella fase difensiva.

RONALDO 5,5 – Prova in tutti i modi a segnare ma i difensori ospiti riescono sempre a chiuderlo con raddoppi sistematici che lo condizionano. Ad inizio ripresa conferma la non strepitosa serata facendosi parare un rigore da Sorrentino.

ALLEGRI 6,5 – Il Chievo è riuscito a pareggiare sia a Roma che col Napoli in trasferta ma i bianconeri invece riescono gestire al meglio l’incontro vincendo e conquistando così tre punti.

E intanto, proprio nel post partita, è arrivata una clamorosa notizia di mercato che sta facendo il giro del web: novità shock, tifosi sconvolti! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy