La Juventus posta una foto di Allegri su Instagram, i tifosi si scatenano: “Vattene”

Il post della Juventus

di redazionejuvenews

TORINO- Il futuro di Massimiliano Allegri è ancora incerto, nonostante la dirigenza abbia ribadito a più riprese di voler puntare ancora su di lui.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

L’incontro decisivo tra le parti è previsto nei prossimi giorni, ma i tifosi si augurano che si possa arrivare  a un divorzio. Il supporter juventini, infatti, non ha mai nascosto di aver mal digerito l’eliminazione dalla Champions e la conquista dello scudetto è passata in secondo piano, così come si evince dai numerosi #AllegriOut sotto la foto postata dai social media bianconeri sul profilo ufficiale Instagram della Juventus e raffigurante il mister livornese. Attenzione però perché, sempre in queste ultimissime ore, sono arrivate anche altre clamorose notizie di mercato in casa bianconera. La notizia è di questi minuti, colpo top: chiesti 50 milioni, Agnelli accetta! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy