La Juve porta a Torino Demiral e Romero, ma il sogno è De Ligt

La Juve porta a Torino Demiral e Romero, ma il sogno è De Ligt

Paratici lavora per la difesa bianconera

di redazionejuvenews

Il Corriere dello Sport si sofferma sui rinforzi difensivi della Juventus dopo l’addio di Barzagli e la fine di prestito di Caceres. “La Juve ha già opzionato Cristian Romero, in arrivo dal Genoa. Le basi dell’affare sono già state gettato nel mercato invernale, ora andrà a definirsi l’intesa con i rossoblu per un investimento da 25 milioni.

 

L’argentino è stata la rivelazione del tormentato campionato del Grifone così come Merih Demiral, difensore turco classe ’98 che la Juve ha già in mano: 15 milioni al Sassuolo e contratto di cinque anni per il ragazzo, che potrebbe restare in neroverde ancora un anno per proseguire la crescita. Il sogno, però, porta sempre il nome di Matthjis De Ligt. Il giovanissimo leader e capitano dell’Ajax è da tempo nel mirino dei bianconeri, i contatti ci sono stati a più riprese ma la concorrenza è nutritissima e il costo è decisamente elevato, 80-90 milioni. Il Barcellona sembrava in pole position, il Manchester United si è inserito mentre negli ultimi giorni il Paris Saint Germain ha alzato il pressing: si tratta di asta vera e propria, quindi. La Juve attende, confidando nei buoni uffici di Mino Raiola, agente del ragazzo, e nelle parole del difensore che ha più volte ribadito di non aver ancora deciso il proprio futuro”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy