La Juve che verrà: Chiesa, Savic, Kean e Higuain

La Juve che verrà: Chiesa, Savic, Kean e Higuain

Il punto sul mercato bianconero

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve ha la testa solo al prossimo campionato e di conseguenza anche al calciomercato. La Champions è sfumata anche quest’anno e la dirigenza si è messa subito a lavoro.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

La lista dei nomi da acquistare è molto fitta: ci sono centrali di difesa, terzini, centrocampisti, ali e anche attaccanti, ma i nomi sui quali ci si sta concentrando di più sono quelli di Federico Chiesa, Stefan Savic, Moise Kean e Gonzalo Higuain. I primi due sono obiettivi dichiarati ormai su quali il direttore sportivo Paratici sta preparando un’offensiva. Il primo ha una valutazione altissima di oltre 70 milioni, mentre il secondo sembra più tranquilla la trattativa. I due attaccanti sono di proprietà della Juve ma vivono due situazioni opposte: il classe 2000 deve essere blindato dalla dirigenza, mentre il Pipita rientrerà dal Chelsea e dovrà essere ceduto a tutti i costi, come riporta la Gazzetta dello Sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy