La figlia di Nedved risponde ai tifosi: “Finalmente tra poco finiranno le voci su Guardiola”

La figlia di Nedved risponde ai tifosi: “Finalmente tra poco finiranno le voci su Guardiola”

La figlia dell’ex centrocampista bianconero ha pubblicato una storia

di redazionejuvenews

TORINO – Dalle parti della Continassa e in tutto l’ambiente bianconero, non si parla d’altro se non di chi sarà il prossimo allenatore della Juve. I nomi che circolano sono tanti e tutti di altissimo livello, da Sarri a Klopp, passando per Pochettino e Simone Inzaghi, ma la vera suggestione che stuzzica e non poco la fantasia dei tifosi juventini, si chiama Pep Guardiola.

Non molto tempo fa l’allenatore del City ha ribadito la sua volontà di restare a Manchester ma nonostante ciò, in queste settimane è rimbalzata piu di qualche notizia di un suo eventuale futuro alla Vecchia Signora. A dare manforte alla trattativa è stata la figlia di Pavel Nedved, Ivana che, attraverso il suo profilo Instagram ha risposto alle domande di alcuni tifosi, uno in particolare chiedeva: “Tra poco finiranno tutte le rotture di scatole riguardante la gente che ti chiede di Guardiola”. Immediata la risposta della primogenita di Nedved che risponde con un: “Finalmente”. Ovviamente questa non è la conferma che l’allenatore spagnolo siederà sicuramente sulla panchina della Juve, ma quel che è certo è che qualcosa sta iniziando a muoversi. Ma attenzione perché c’è anche molto altro ancora. Poco fa novità sul nuovo allenatore, arriva l’annuncio in diretta TV di Alfredo Pedullà: “Aereo prenotato, arriva sabato!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Ivana Nedved
Ivana Nedved

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy