Kutuzov: “Champions? Ronaldo ci riproverà il prossimo anno con la Juve”

Kutuzov: “Champions? Ronaldo ci riproverà il prossimo anno con la Juve”

L’ex giocatore ha parlato

di redazionejuvenews

TORINO – L’ex giocatore Vitali Kutuzov ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport di Cristiano Ronaldo. 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Si allenava tanto e bene, ma non da fissato o più di noi com­pagni. Di sicuro aveva una cura del corpo molto al di sopra della media, non ho più visto nes­suno così preso da questo aspetto. In spogliatoio si toglie­va la maglietta e stava lì davan­ti allo specchio per molto tem­po. Analizzava ogni centime­tro del suo corpo: spalle, addo­me, gambe… E passava molto tempo in palestra, chiedendo a tutti come irrobustirsi. Ma non lo faceva per andare in coperti­na sulle riviste, voleva solo di­ ventare un calciatore miglio­re. A me personalmente piaceva di più la prima versione, ma co­sa vuoi dire a una macchina da gol del genere. Puoi solo bat­tergli le mani. Quanto avrà accusato l’eliminazione con l’Ajax? Per me non molto. Lui ha già vinto tante Champions e so­prattutto sa che una partita storta può capitare. L’anno prossimo ci riproverà con an­cora più cattiveria”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy