Klopp: “Ho parlato a telefono con Guardiola poco fa e ci siamo detti che…”

Le dichiarazioni del tecnico dei Reds a proposito di un suo possibile futuro in bianconero.

di redazionejuvenews

TORINO  – Il tecnico del Liverpool ha rilasciato una dichiarazione sorprendente a proposito delle voci che lo volevano vicino alla panchina della Juventus, dopo la vittoriosa finale di Champions League contro il Tottenham.  La sfida è terminata 2-0 per i Red Devils con le reti di Salah e di Origi che hanno steso il Tottenham.

Proprio pochissimi minuti fa ho parlato  con Pep Guardiola al telefono e ci siamo promessi che anche l’anno prossimo ci prenderemo a calci nel sedere e proveremo a vincere tutti i trofei possibili anche nella prossima stagione. Resto a Liverpool e proverò a ripetermi l’anno prossimo.” Ma non è finita qui, anzi. Sempre in queste ore infatti stanno circolando anche altre grosse novità di mercato in casa Juve. In arrivo botti da capogiro: ecco i 5 colpi top che arriveranno sia con Sarri che con Guardiola! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy