Juventus, si complica la pista Piccini: il terzino vuole rimanere in Spagna

Juventus, si complica la pista Piccini: il terzino vuole rimanere in Spagna

La Juventus, per il dopo-Cancelo, pensa all’azzurro, che ha però piani differenti da quelli dei bianconeri

di redazionejuvenews

TORINO- La Juventus ha intenzione di far cassa per poi rinforzare alcuni settori della rosa come il centrocampo. Tra i nomi indiziati a lasciare Torino in estate c’è Cancelo, autore di una stagione tra alti e bassi, richiesto a gran voce dal Manchester City, pronto a fare follie per assicurarsi il cartellino dell’ex Inter e Valencia.

E, proprio da Valencia, nelle idee della dirigenza juventina potrebbe arrivare il sostituto del portoghese. Cristiano Piccini è infatti il primo nome sulla lista di mercato di Paratici, convinto dalle ottime prestazioni del Nazionale azzurro in questa stagione. Secondo il portalo spagnolo Fichajes.net, però, è proprio l’ex Fiorentina l’ostacolo all’affare: il ragazzo si trova molto bene in Liga e il suo obiettivo è quello di rimanere a Valencia ancora per molto, con buona pace dei campioni d’Italia.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy