Juventus, Pogba e Chiesa i primi colpi per la Champions

Juventus, Pogba e Chiesa i primi colpi per la Champions

La Juventus continua a lavorare senza sosta per rinforzare la propria rosa

di redazionejuvenews

TORINO- Dopo l’addio di Massimiliano Allegri, la Juventus si trova al momento senza allenatore da quasi un mese. La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva per portare Sarri, erede designato del tecnico livornese, a Torino, per iniziare poi subito a programmare la prossima stagione, prima del post-Allegri.

L’obiettivo è sempre quello di riportare la Champions in bacheca dopo ben 23 anni e, per farlo, la dirigenza dei campioni d’Italia ha in mente acquisti top. Come riportato da Sky Sport, i nomi di Chiesa e Pogba sono quelli che al momento intrigano maggiormente in casa bianconera e, anche a costo di qualche cessione dolorosa, si farà di tutto per portarli agli ordini dell’ex tecnico del Napoli. Ma attenzione perché non è ancora finita qui, anzi la vera bomba di giornata è un’altra. In pentola bolle qualcosa di veramente molto grosso, Agnelli vuole solo nomi top per il nuovo progetto Champions: ecco i 6 sogni dell’estate bianconera! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy