Juventus, per Koulibaly c’è la concorrenza del Liverpool

Juventus, per Koulibaly c’è la concorrenza del Liverpool

La Juventus dovrà fare attenzione alla concorrenza inglese per il difensore

di redazionejuvenews

TORINO- Dopo gli addii di Andrea Barzagli e Martin Caceres, la Juventus è alla ricerca di un difensore centrale affidabile che possa far rifiatare la coppia titolare formata da Bonucci e Chiellini. Il sogno è l’olandese De Ligt, ma il ds Fabio Paratici continua a visionare possibili alternative, tutte di un certo livello.

Negli ultimi giorni è stato fatto il nome di Kalidou Koulibaly, colonna del Napoli da ormai 5 anni e pupillo del nuovo mister bianconero Sarri. Arrivare al senegalese, però, non sarà affatto facile. Il primo scoglio da superare è quello del cartellino: il Napoli chiede almeno 250 milioni di euro ai campioni d’Italia, una cifra fuori dal mercato. Il secondo ostacolo, come riportato dal quotidiano Il Mattino, è la concorrenza di una big europea. Si tratta del Liverpool, che dopo aver vinto la Champions punta a riconfermarsi in Europa e per questo vuole rinforzare la propria difesa. Anche i Reds sono forti su De Ligt, ma valutano alternative al capitano dell’Ajax e, per questo, sarebbero pronti ad offrire al Napoli 120 milioni di euro. Una cifra più bassa di quella richiesta da De Laurentiis, ma la trattativa potrebbe andare in porto perchè Koulibaly non rinforzerebbe una diretta rivale come la Juventus.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy