Juventus, Paratici prova a inserirsi tra Zaniolo e la Roma

Il ds della Juventus lavora continuamente sul talento giallorosso

di redazionejuvenews

TORINO- Nicolò Zaniolo, alla sua prima stagione in serie A, ha stupito tutti gli addetti ai lavori e i tifosi italiani per prestazioni, giocate e soprattutto gol. Inevitabile, quindi, che l’ex Inter sia finito nel mirino dei maggiori top club europei, tra cui la Juventus, pronta a fare di tutto pur di portare a Torino il ragazzo durante questa estate.

Come riportato da calciomercato.it, in queste ore il ds dei campioni d’Italia Fabio Paratici avrebbe avuto dei colloqui con il procuratore Claudio Vigorelli, che si occupa della gestione di Zaniolo, in occasione della manifestazione Football Leader a Napoli. Una breve chicchierata, che sicuramente sarà servita a Paratici per capire i margini di un inserimento tra la Roma e il giocatore prima che si arrivi ad un rinnovo. Ma attenzione perché non è ancora tutto. Poco fa è arrivato un clamoroso annuncio in diretta su Guardiola, svelato il motivo dell’attesa per l’ufficialità: “Agnelli sta per…” >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy