Juventus, nuova concorrente per Alexis Sanchez

Per la Juventus non sarà facile arrivare all’attaccante cileno

di redazionejuvenews

TORINO- Paulo Dybala, dopo la stagione tra poche luci e molte ombre appena vissuta, è tra i maggiori indiziati a lasciare la Juventus in estate. L’argentino è molto richiesto in Premier e i bianconeri potrebbero presto decidere di privarsene, puntando una parte del ricavato sull’acquisto di un esterno offensivo.

Tra i vari candidati c’è Alexis Sanchez, che ha già conosciuto il nostro campionato con la maglia dell’Udinese. Il cileno è ai ferri corti con la dirigenza del Manchester United e lascerà sicuramente il club. Per la Gazzetta dello Sport, però, i campioni d’Italia troveranno diversi ostacoli sul loro cammino. L’ultimo è rappresentato dalla concorrenza dell’Atletico Madrid, società alla ricerca di un calciatore che possa prendere in mano la pesante eredità che lascerà la cessione di Griezmann.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy